Accademia dei Filiconici
Benvenuto nel forum dell'ACCADEMIA DEI FILICONICI!

Per accedere a tutte le funzioni del sito devi effettuare l'iscrizione, cliccando sul pulsante "Iscriviti". Iscrivendoti potrai visitare la GALLERIA delle immagini, partecipare alle discussioni nei vari forum e tanto altro. Il tutto assolutamente GRATIS.

Qualora fossi già membro del forum, non devi fare altro che cliccare su "Accedi" inserendo il tuo "Nome utente" e la "Parola d'ordine".


Unisciti al forum, è facile e veloce

Accademia dei Filiconici
Benvenuto nel forum dell'ACCADEMIA DEI FILICONICI!

Per accedere a tutte le funzioni del sito devi effettuare l'iscrizione, cliccando sul pulsante "Iscriviti". Iscrivendoti potrai visitare la GALLERIA delle immagini, partecipare alle discussioni nei vari forum e tanto altro. Il tutto assolutamente GRATIS.

Qualora fossi già membro del forum, non devi fare altro che cliccare su "Accedi" inserendo il tuo "Nome utente" e la "Parola d'ordine".
Accademia dei Filiconici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casa editrice EB

2 partecipanti

Andare in basso

Casa editrice EB Empty Casa editrice EB

Messaggio Da carlo pagliarella Mer Mag 22, 2013 8:57 pm

buona sera sono carlo pagliarella,guardando l'album della casa editrice EB,ho visto che ho nella mia collezione diverse decine di santini seppiati che non sono presenti in quell'elenco.Non essendo molto pratico come posso fare per inserirli?Grazie

carlo pagliarella

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.05.13
Età : 77
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

Casa editrice EB Empty Re: Casa editrice EB

Messaggio Da Biagio Gamba Mer Mag 22, 2013 9:47 pm

Salve Carlo. Inserire le immagini è semplice. Basta andare in GALLERIA, selezionare la sezione (nel caso specifico NOVECENTO), quindi l'album di pertinenza. Una volta nell'album cliccare su " uploadpic" , inserire il numero di serie e/o la descrizione, quindi sfogliare e selezionare l'immagine dal PC. Alla fine salvare. Segnalo a tutti che nella sezione COME FARE? del forum trovate queste e altre istruzioni.
Biagio Gamba
Biagio Gamba
Admin

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 05.04.13
Località : Scalea (CS)

http://www.accademiadeifiliconici.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.