Accademia dei Filiconici
Benvenuto nel forum dell'ACCADEMIA DEI FILICONICI!

Per accedere a tutte le funzioni del sito devi effettuare l'iscrizione, cliccando sul pulsante "Iscriviti". Iscrivendoti potrai visitare la GALLERIA delle immagini, partecipare alle discussioni nei vari forum e tanto altro. Il tutto assolutamente GRATIS.

Qualora fossi già membro del forum, non devi fare altro che cliccare su "Accedi" inserendo il tuo "Nome utente" e la "Parola d'ordine".


Unisciti al forum, è facile e veloce

Accademia dei Filiconici
Benvenuto nel forum dell'ACCADEMIA DEI FILICONICI!

Per accedere a tutte le funzioni del sito devi effettuare l'iscrizione, cliccando sul pulsante "Iscriviti". Iscrivendoti potrai visitare la GALLERIA delle immagini, partecipare alle discussioni nei vari forum e tanto altro. Il tutto assolutamente GRATIS.

Qualora fossi già membro del forum, non devi fare altro che cliccare su "Accedi" inserendo il tuo "Nome utente" e la "Parola d'ordine".
Accademia dei Filiconici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inserimento foto in galleria... HELP ME!

2 partecipanti

Andare in basso

Inserimento foto in galleria... HELP ME! Empty Inserimento foto in galleria... HELP ME!

Messaggio Da Enzo Mafale Ven Ott 18, 2013 1:53 pm

Volevo caricare delle immagini nel mio album personale ma non posso perchè mi appare questa frase:
"La dimensione totale di tutte le tue fotografie dell'album oltrepassa il limite autorizzato. Non puoi più inviarne."
Comè possibile se io non ho ancora caricato alcuna immagine?  Shocked 
Qualcuno può aiutarmi? Grazie...
Enzo!
Very Happy
Enzo Mafale
Enzo Mafale

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 40
Località : Mandanici

Torna in alto Andare in basso

Inserimento foto in galleria... HELP ME! Empty Re: Inserimento foto in galleria... HELP ME!

Messaggio Da Biagio Gamba Ven Ott 18, 2013 2:29 pm

Enzo, purtroppo, come ho tante volte scritto, lo spazio nella Galleria Immagini (anche degli album personali) ha dei costi. Finora questi costi sono stati sostenuti dal sottoscritto. Qualcuno ha fatto delle donazioni, qualcun altro ha donato immaginette da vendere nella nostra vetrina, ma purtroppo non basta. Inoltre, l'ultima volta che ho acquistato lo spazio, non è stato utilizzato, per cui si è perso spazio e soldi. Il forum è uno spazio gratuito, il canone è pagato da me, come anche altri servizi che voi utenti non vedete (tipo l'eliminazione di pubblicità). Dovremmo autotassarci. Basterebbero pochi euro all'anno. Stiamo studiando una soluzione... Nel frattempo, se vuoi, puoi postare tutte le immagini che desideri all'interno delle discussioni dei vari forum.
Biagio Gamba
Biagio Gamba
Admin

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 05.04.13
Località : Scalea (CS)

http://www.accademiadeifiliconici.com

Torna in alto Andare in basso

Inserimento foto in galleria... HELP ME! Empty Re: Inserimento foto in galleria... HELP ME!

Messaggio Da Enzo Mafale Dom Ott 20, 2013 8:57 pm

Capisco,
mi perdoni allora ma sono iscritto da poco e sto notando solo da qualche giorno questo sito... non avevo letto suoi precedenti scritti a riguardo... resto in attesa di sue soluzioni a riguardo e se posso aiutare, volentieri!
Enzo
Enzo Mafale
Enzo Mafale

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 40
Località : Mandanici

Torna in alto Andare in basso

Inserimento foto in galleria... HELP ME! Empty Re: Inserimento foto in galleria... HELP ME!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.